Molfetta, 17/02/2022
L'attaccamento alle proprie radici è pazzesco, l'Italia e il tricolore padroneggia nel suo locale a Brema, in Germania, l'amore per Molfetta è incontenibile.
Lui è un molfettese emigrato da molti anni in territorio tedesco, il suo nome in Puglia è molto conosciuto, si chiama Domenico Modugno, non fa il cantante ma "decanta" le bellezze della sua regione d'origine, è un pugliese doc.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, lo abbiamo conosciuto, incontrato in estate ed è nata una bella amicizia.
Nel suo locale sfoggia tutto ciò che è pugliese, dell'immagine della Madonna dei Martiri a varie foto di località pugliesi, vende e promuove i prodotti di eccellenza "Made in Puglia", da qualche giorno si può vantare di avere l'esclusiva in Germania per un nuovo prodotto "il biscotto di Molfetta".
Il nostro amico Domenico si è fotografato sotto il gagliardetto della sua città, è ben esposto il logo I Love Molfetta, in mano il biscotto realizzato dal maestro pasticcere Franco Lanza, nato da un'idea di Roberto Pansini. Un'operazione di marketing territoriale, creatività e gusto che in pochi mesi sta facendo il giro del mondo. "Siamo davvero contenti di regalare non solo sorrisi per chi vede il biscotto di Molfetta, - a parlare è Roberto Pansini - ma si aggiunge un buon gusto, ed è certamente un valore in più per incrementare un "turismo di ritorno", attraverso un dolce invito".
Il biscotto di Molfetta lo si può acquistare solo presso Lanza pasticceria, sita in via Tenente Marzocca 24 a Molfetta.
Per ulteriori informazioni potete scriverci alla nostra email: info@ilovemolfetta.it
#ilbiscottodimolfetta #ilovemolfetta #lanzapasticceria #associazioneollmuvi #ILM #weareimolfetta #pugliesinelmondo #emigratimolfettesi #doyouknowpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.