
Molfetta, 12/01/2016
Alla scoperta delle bellezze nascoste delle regioni d'Italia, attraverso il racconto di protagonisti del mondo della cultura, dell'arte e dello sport.
Anche Molfetta sarà in prima serata su Sky Arte HD "Sei in un Paese meraviglioso", programma realizzato sulla base dell'omonimo progetto di Autostrade per l'Italia, nato al fine di valorizzare il territorio proponendo ai viaggiatori, attraverso dei totem posizionati nelle aree di servizio, itinerari originali e innovativi.
Ogni puntata (in onda il giovedì alle ore 21.10) avrà una guida d'eccezione che presenterà alcuni luoghi della sua regione, tra aneddoti e racconti personali.
Oggi in Puglia, a Molfetta, erano presenti le telecamere che hanno ripreso e fotografato il Duomo con le sue splendide torri. Nei prossimi mesi andrà in onda la puntata, continuate a seguirci vi terremo informati.
«Si tratta di un programma on the road alla scoperta dei tesori più o meno nascosti del territorio italiano», ha spiegato Roberto Pisoni, direttore di Sky Arte HD. «L'Italia ha molti luoghi incantevoli che non ricevono sufficiente attenzione», ha poi aggiunto Francesco Delzio, direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing di Autostrade per l'Italia. «La rete autostradale è la colonna vertebrale del paese, e può fungere da grande vetrina».
Il progetto "Sei in un paese meraviglioso" di Autostrade per l'Italia è protagonista in prima serata su Sky Arte. Un viaggio con Autostrade per l'Italia alla scoperta del patrimonio artistico e paesaggistico delle diverse regioni del Belpaese.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











