Molfetta, 27/01/2010
Gli sposi al cinema diventano attori del film del loro sogno d'amore: MatriMovie.
La stagione cinematografica dei film realizzati in occasione dei matrimoni è partita il 23 settembre 2008, presso il cinema Odeon di Molfetta, in provincia di Bari, ed è ancora in corso. Anzi si è allargata!!!
Dal 28 al 31 gennaio è a Salerno alla XVI edizione di Sposi…ma non solo, la fiera delle piccole e grandi cerimonie.
MatriMovie, il progetto, ideato dal pugliese Roberto Pansini, giovane e brillante creativo, consente agli sposi di assistere alla proiezione del loro matrimonio, circondati da tutti gli amici e i conoscenti, sul grande schermo.
L'iniziativa, che un format registrato presso gli uffici della Siae, contribuisce concretamente all'operazione salvataggio dei piccoli cinema di città che rischiano la chiusura schiacciati dalla concorrenza delle multi sala.
MatriMovie è anche Gold (nozze d'oro), Silver (nozze d'argento) e Baby.
L’idea da subito è stata definita geniale anche dalla stampa autorevole. Ha ottenuto ampi consensi sulle pagine della carta stampata nazionale e internazionale
Sposi …ma non solo, da sempre attenta a tutte le novità che ruotano attorno all’organizzazione del matrimonio, non si è fatta scappare l’occasione ed ha intrapreso con l’ideatore Roberto Pansini una collaborazione esclusiva per Salerno e provincia. Per la prima volta in Campania, unicamente per Sposi…ma non solo va in scena, in anteprima assoluta, MatriMovie.
Da Molfetta a Salerno, un matrimonio di intenti e novità tutto da scoprire venerdì 29 gennaio alle ore 19.30. Come alla prima di un grande film con tanto di passerella, locandina e ospiti, parenti ed amici assisteranno alla proiezione del filmino del matrimonio di due giovani coppie di sposini, che hanno gentilmente concesso al loro disponibilità.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.