Halloween da sballo a Miragica Molfetta

 

Halloween da sballo a Miragica Molfetta

 

Print

Molfetta, 28/09/2009

A Miragica Halloween inizia prima e dura di più. La festa delle streghe, infatti, comincerà sabato 3 ottobre per concludersi nella notte fra il 31 e il 1° novembre (la Notte di Halloween, appunto) con una non-stop del divertimento.
In queste settimane il parco sarà trasformato nel regno del brivido. La tradizionale scenografia della “Terra di Giganti” sarà arricchita dai simboli tipici della festa di tradizione anglosassone. Spaventapasseri, ghirlande, zucche, pipistrelli, ragni, ragnatele e gufi saranno posizionati in tutti gli angoli del parco. In alcuni spazi verdi verranno allestiti finti cimiteri con le classiche lapidi da film horror. E poi nei viali saranno posizionate 2.000 zucche dal peso di 20 chili ciascuna. Ad accogliere e guidare gli ospiti ci saranno animatori... mostruosi.
“Ma non c'è nulla da temere - spiega il direttore artistico, Gianfranco Bollini che sta curando tutte le tematizzazioni - perchè si tratta di una festa nel regno della fantasia”. Anche il Gran Teatro, sia il palco sia gli spalti per il pubblico, sarà trasformato per l'occasione. Nel Cinema 4D sarà proiettato un nuovissimo film a tema che farà vivere agli spettatori in presa diretta il clima di Halloween.
Inedito anche lo spettacolo che sarà presentato due volte al giorno dallo staff artistico. Il titolo è “La danza dei vampiri” ed è un vero e proprio show con musiche, balletti e spettacolari numeri acrobatici e artistici ambientato nel salone di un antico castello dove si risvegliano gli spiriti di tutti coloro che lo hanno abitato nel corso dei secoli.
Brividi ed emozioni anche allo stunt show. Gli acrobati a motore hanno preparato uno spettacolo ad altissima tensione dal titolo “The Zombie Drivers” nel quale i protagonisti saranno scatenati morti viventi.
Il 31 ottobre il parco chiuderà alle 3. Dalle 20.30 il biglietto costerà 12 euro.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




07/01/2025

Si celebra il tricolore italiano: 7 gennaio

Si celebra il tricolore italiano: 7 gennaio

06/01/2025

La festa della Befana: 6 gennaio 2025

La festa della Befana: 6 gennaio 2025

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione