Molfetta, 13/12/2011
Musica e concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte e fotografia, mercatini dell’artigianato, percorsi enogastronomici e le immancabili luminarie artistiche.
Appuntamenti ed emozioni, il “menù” proposto quest’anno dall’amministrazione comunale per festeggiare Natale e Capodanno.
Il calendario, messo a punto in collaborazione con le Molfetta Shopping, Molfetta Commerce, Confesercenti e Confartigianato, offre ogni giorno un’ampia varietà di spettacoli tra Corso Umberto e Molfetta Vecchia. Per tutto il periodo natalizio Corso Umberto, Molfetta Vecchia e le vie limitrofi diventeranno una sorta di palcoscenico sotto le stelle. Molfetta ospiterà una Notte Bianca e prevista una festa di Capodanno in piazza.
La “Sagra di Pettole e Caldarroste” si terrà il 17 dicembre in corso Umberto (altezza chiesa Sacro Cuore). Sempre in corso Umberto, il mercatino enogastronomico, “Gusto in centro”, si svolgerà dal 15 al 18 dicembre; grande attesa da parte dei più piccoli per lo spettacolo dei mimi (16, 21 e 22 dicembre dalle ore 18 alle ore 21) e per le marionette giganti (il 22 dicembre dalle ore 18 alle 21).
Concerto di musiche natalizie previsto il 15 dicembre, ore 19:30, nei pressi del Liceo Classico, il 20 in largo Sant’Angelo e il 22 in piazza Cappuccini.
Nel centro storico di Molfetta “Musica – Arte – Gusto: la notte bianca tra sapere e sapori”.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.