Molfetta, 26/02/2011
I Molfettesi d’America, così come amiamo denominare i "nostri fratelli all’estero", si organizzano sin da ora per l’ atteso appuntamento annuale The Hoboken Italian Festival, che si tiene il secondo weekend di settembre, insieme alla celebrazione della Madonna dei Martiri.
Il Festival ha un valore inestimabile per i nostri concittadini residenti all’estero, rappresenta un’occasione gioiosa per tenere saldi i legami con la terra d’origine.
I preparativi iniziano sin da ora, con la raccolta di fondi, la realizzazione di un magazine con la storia e le origini del Festival e tutta la relativa documentazione, oltre all’attività di direzione e coordinazione del Presidente e dei Soci del Club Madonna dei Martiri di Hoboken NJ.
Si parte il prossimo 19 marzo con il Dinner Dance (incontro-cena danzante), organizzata dal Club della Società Madonna dei Martiri di Hoboken, che si terrà al Macaluso’s (Hawthorne, NJ).
Come ogni anno l’evento conterà numerosissime presenze di molfettesi e pugliesi.
Noi di I Love Molfetta anche se siamo distanti partecipiamo con il cuore a tutto quello che in America e nel mondo viene fatto per valorizzare le tradizioni molfettesi...
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.