Molfetta, 22/09/2010
A Molfetta, spirito imprenditoriale e passione per lo sport s'incontrano nel nuovo sodalizio che unisce la neo squadra ASD Melphicta Calcio e la Amra, agenzia di comunicazione e pubblicità, nata dall'idea e dal lavoro di un giovane molfettese, Corrado Azzollini e attiva sul territorio da oltre 15 anni.
L'attenzione allo sport e alla propria città non costituisce una novità per Amra che ha già sponsorizzato in passato sia squadre di Hockey che di calcio ed è regolarmente coinvolta in varie iniziative locali calcistiche e non solo.
"Lo sport è un impegno sano ed importante - afferma Corrado Azzollini, amministratore della Amra - un momento indispensabile alla vita di tutti e soprattutto dei giovani; sostenerlo è un modo per contribuire concretamente alla vivacità della nostra terra, alle nostre risorse in termine di energia, passione e impegno pulito".
L'impegno nello sport è una delle tante passioni collaterali al core business di Amra, solida realtà aziendale specializzata nella comunicazione a tutto tondo, con una vasta gamma di servizi offerti nel panorama editoriale, digitale, pubblicitario e promozionale.
ASD Melphicta partecipa al campionato di promozione appena iniziato e promette grandi soddisfazioni alla propria città con una rosa di atleti già distintisi nelle passate stagioni ma in altre squadre della categoria.
La squadra vanta con Amra anche un altro sponsor ufficiale: la Enter Consulting, giovane società., sempre molfettese, impegnata nell'arredo urbano , nella segnaletica orizzontale e verticale, nell'insegnistica.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.