
Molfetta, 05/05/2025
La Jamme Band reinventa "Cu’ mmè": un capolavoro senza tempo in una veste dance vibrante.
Un’icona della musica italiana torna a risplendere in una nuova e accattivante versione. La Jamme Band, gruppo pugliese di talento, presenta la sua reinterpretazione di "Cu’ mmè", brano scritto dal maestro Enzo Gragnaniello nel 1992 e reso celebre dalla storica collaborazione con Roberto Murolo e Mia Martini.
Questa nuova veste sonora, moderna e incalzante, fonde la tradizione della canzone napoletana con le sonorità contemporanee del 2025, dando vita a una versione dance intensa e dinamica. Il ritmo avvolgente, sostenuto da percussioni, archi e chitarra, trasforma il brano in un'esperienza musicale coinvolgente, capace di far vibrare il pubblico tra emozione e energia.
La Jamme Band è così composta:
Nico Spadvecchia alle Tastiere
Luciano Damiani Chitara e Mandolino
Nicolò de Candia alla Batteria e Percussioni
Miriam Musicco e Loredana Ferrante Voce e Percussioni
"Cu’ mmè" è un dialogo profondo tra due anime, un invito a lasciarsi andare e scoprire la libertà attraverso l’amore, immergendosi nelle profondità dell’anima per poi risalire e volare.
Squadra artistica:
Regia, sceneggiatura e outfit: Miriam Musicco
Videografo e montaggio: Carmine D'Angela
Makeup Artist: Mariagrazia Laurora
Music Producer: Roberto Lopez
Mix e Mastering: Alex Grasso
Produzione esecutiva: Nico Spadavecchia
Etichetta discografica: Jaywork Music Group
Noi dell'Associazione Oll Muvi, noti attraverso il brand "I Love Molfetta" siamo certi che questa reinterpretazione di "Cu’ mmè" firmata "Jamme Band" è pronta a conquistare gli ascoltatori con la sua energia vibrante e il rispetto per un classico intramontabile.
#jammeband #musica #cumme #summer2025 #hitestate2025 #tiportoinpuglia #enjoy #classicinapoletani #italianinelmondo #BrilliantPuglia #braniestivi2025
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











