Molfetta, 21/12/2024
comunicato stampa
Note d’Amore per Casa ROZALBA
Una serata di musica e solidarietà
Cosa scalda di più il Cuore di un gesto di solidarietà?
Provare per credere.
Solidarietà che si fa musica e’ che va in scena sabato 21 dicembre presso il teatro don Bosco parrocchia San Giuseppe di Molfetta con “note d’amore per Casa ROZALBA” un concerto di beneficenza a cura di Diolovuole Band, con il patrocinio morale del Comune di Molfetta e della Croce Rossa Italiana Comitato di Molfetta.
Ma che cosa è Casa ROZALBA?
Si trova in Albania, a Gjader ed e’ una casa famiglia che accoglie circa 20 bambine e ragazze albanesi tra i 5 e i 18 anni allontanate dalle loro famiglie a causa di situazioni di disagio e violenza.
Tante le necessità’ che quotidianamente Suor Alma, direttrice della struttura assieme alle altre consorelle, affronta per garantire i beni di prima necessità, il materiale didattico e tutto quello che puo’ contribuire a permettere alle piccole ospiti di crescere serenamente.
Proprio per questo nel 2023 nasce l’associazione Pro Casa ROZALBA ODV sempre pronta a sostenere con varie iniziative la casa famiglia di Gjader.
Questa volta a loro fianco ci sara’ la Diolovuole Band, la band ispirata da Don Tonino, che allieterà il pubblico con canti natalizi.
Sul palco salirà anche il musicomico Antonello Vannucci, testimonial della serata e l’attore molfettese Francesco Tammacco.
Un ringraziamento particolare va ai partner dell’iniziativa per la loro sensibilità e la condivisione di intenti: Hammer srl, Broker assicurativo Tedesco, Macelleria Malerba Giuseppe, Abigail floral studio, Agenzia immobiliare di Siragusa Leonardo.
Per info e prenotazioni
Chiamare a 3286756161 - 3471139287 - 3496687221
Raccolta fondi pubblica in occasione del Natale 2024 da destinare a Casa Rozalba
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.