Molfetta, 21/02/2022
Sul social network di Instagram, anche noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, siamo molto attivi nella condivisione di momenti, anche in real-time, creando un canale di comunicazione molto più diretto con l’utente.
Abbiamo sviluppato una vera e propria community superando i 3k follower.
Il successo di Instagram non accenna ad arrestarsi e, grazie a questo social, per noi è possibile incrementare il nostro brand, tanti gli utenti interessati e fidelizzati in un modo più interattivo e immediato.
Come associazione, da diversi utilizziamo Instagram per raccontare i nostri servizi e aumentare la brand awareness, cercando di far percepire agli utenti il valore e la qualità di ciò che facciamo.
Cosa condividiamo?
1. Articoli e foto che puoi trovare anche sul nostro sito web www.ilovemolfetta.it
2. News e aggiornamenti
3. Citazioni e video ispirate a Molfetta
4. Storie di emigrazione molfettese
5. Partecipazione a eventi e molto altro.
Per noi il focus principale del marketing è dialogare con le persone e agevolare la creazione di una community di appassionati, importanti sono le comunità all'estero, puntiamo a trasmettere il giusto messaggio proprio quando serve e offrendo le soluzioni alle domande che gli utenti si fanno, magari anticipando le loro richieste.
Non siamo un'agenzia viaggi, ma desideriamo incrementare "un turismo di ritorno" o comunemente chiamato "turismo delle radici" per una crescita del territorio che in questo momento riteniamo davvero necessaria. Potete sempre scriverci anche alla nostra email info@ilovemolfetta.it
Se sei curioso cosa aspetti seguirci sul nostro profilo Instagram @ilovemolfetta CLICCA QUI
#ilovemolfetta #pugliesinelmondo #associazioineollmuvi #weareinmolfetta #ILM
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.