Molfetta, 20/01/2022
Siamo nel nuovo anno il 2022, in America, nel New Jersey, la Società Madonna dei Martiri, che rappresenta la più grande comunità di emigrati molfettesi e che mantiene vive le tradizioni oltreoceano, si prepara per un planning di eventi da organizzare.
Causa pandemia, il meeting si svolge nuovamente tramite la piattaforma Zoom, presenti i Presidenti, parte del direttivo e dei soci della Società della Madonna dei Martiri, è necessario pianificare e programmare il lavoro da svolgere in questo nuovo anno. Sarà ancora un anno non facile, la pandemia con il suo virus non è stata sconfitta, ma per fortuna negli USA il vaccino viene distribuito velocemente, l'ottimismo è sempre in cima a tutto.
Prima del grande evento di settembre, quello dell' Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri, che quest'anno raggiunge 96 anni di tradizione italiana negli States, ci sono altri appuntanti importanti e c'è molto lavoro da condividere.
"Paolo, Greg, Gino, Tony, Mike, Daniel, Leo, tutti hanno un grande voglia di organizzare e sventolare il tricolore italianoo- a parlare è Roberto Pansini, in collegamento nelle ore notturne da Molfetta - Ognuno di loro propone idee, come organizzarsi, ci sarà la serata del Gran Galà, il "Dinner Dance", negli ultimi due anni, causa COVID, è stato annullato, ma c'è tanto altro ancora!! "
Anche noi dell'Associazione Oll Muvi, ormai popolari nel mondo come I Love Molfetta, da sempre promuoviamo e manteniamo i contatti con le comunità degli emigrati molfettesi, stiamo lavorando sempre con inventiva per tener salde le nostre radici anche oltreoceano.
Qui di seguito il video dell'evento dedicato al Christmas Party della Società Madonna dei Martiri si è svolto a inizio dicembre nel New Jersey.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.