Molfetta, 18/01/2022
Nei giorni 15/16 Gennaio, si è svolto presso l' I.P.S.S.A.R di Molfetta l' OPEN DAY.
Nella giornata del 16 gennaio, l'IMAHR - Delegazione Puglia, è stata presente all'interno dell'Istituto, come supporto con figure professionali come: Vice Presidente Fabio Pisani (nonchè docente nello stesso Istituto), i G.M.O.R (Gran Maestri dell' Ospitalità e Ristorazione): Delegato Puglia Angelo Dipalma, Resp. Risorse Umane Francesco Cafagna, Maestro della Lampada Mario Sportelli e soci Imahr e veterani della professione, contornati dalle nuove leve scolastiche.
La presenza di IMAHR - Delegazione Puglia è un opportunità per i giovani, che decidono di appartenere a questo settore, con inserimento nel mondo lavorativo e associativo, nel caso in questione Imahr.
In un periodo di pandemia come quello che stiamo attraversando, tanti settori lavorativi, tra i quali quello che ci rappresenta, vive un momento di crisi critico. Strano ma vero, non è semplice ottenere dal mercato lavorativo, figure professionali come quelle di Maitres.
Tra le tante, l'Associazione Imahr, fa in modo di strutturare e tenere aggiornati, figure professionali, attraverso corsi programmatici, eventi con dinamiche e tematiche, sia comunicative informative, che di pratica per essere efficienti e pronti al mondo del lavoro.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.