Il Biscotto di Molfetta si gusta alle Canarie

 

Il Biscotto di Molfetta si gusta alle Canarie

 

Print

Molfetta, 11/01/2022


"Il Biscotto di Molfetta" è arrivato velocemente anche nelle Canarie, uno dei più importanti mercati del turismo mondiale.

Lo vediamo dalla foto pubblicata sul profilo facebook del nostro amico Michele de Vincenzo emigrato da Molfetta, diversi anni fa, in quelle splendide isole Canarie situate nell'Oceano Atlantico, davanti alle coste del Marocco e al deserto del Sahara.

Michele Si è fatto fotografare con un buon vino e "il biscotto di Molfetta" a forma del Duomo con le sue due torri, arrivato integro a destinazione.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, siamo entusiasti e davvero increduli che "il Biscotto di Molfetta" in meno di un mese abbia raggiunto le comunità oltreoceano in America e poi le Isole Canarie ma anche in Europa sappiamo che è arrivato o sta arrivando ovunque.

Un'idea, un'operazione di marketing territoriale nata dalla mente creativa di Roberto Pansini, che ha coinvolto per la realizzazione di un particolare stampo in 3D il giovane Fabrizio Drago, mentre per il gusto con prodotti di qualità si è affidato al Maestro Franco Lanza che ha selezionato e realizzato un'ottima ricetta.



Per acquistare "il Biscotto di Molfetta" dovete raggiungere la Pasticceria Lanza in Via Tenente Marzocca 34.

Attendiamo le vostre foto con "il Biscotto di Molfetta" come testimonial per promuovere il nostro magnifico territorio molfettese.
Inviateci tutto alla nostra email info@ilovemolfetta.it

Stay Tuned

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




28/01/2022

Molfetta e la rete dei porti transfrontaliera

Molfetta e la rete dei porti transfrontaliera

28/01/2022

A Molfetta insieme per la pace. Momento di preghiera e riflessione

A Molfetta insieme per la pace. Momento di preghiera e riflessione

Video

"Il biscotto di Molfetta" conquista l' America

Foto

Il Biscotto di Molfetta negli USA

Il Biscotto di Molfetta negli USA