Molfetta, 04/08/2010
Casting bambini per cortometraggio “Amor Taciuto”
L’ass.culturale molfettese arci “Il cavallo di Troia” produrrà la fiaba-cortometraggio “Amor Taciuto” diretta da Giulio Mastromauro. Si cercano bambini e bambine per ruoli protagonisti, piccoli ruoli e figurazioni speciali.
Nel cortometraggio, che si girerà a Trani nel mese di Agosto, i bambini attori saranno affiancati da attori professionisti pugliesi quali Pietro Manigrasso, Emanuela Barilozzi ed Ernesto De Stefano. Venerdì 13 Agosto presso Palazzo Giovene a Molfetta, in Piazza Municipio si svolgeranno i casting, alla presenza del regista Giulio Mastromauro, dalle ore 11 alle ore 18.
Per i ruoli protagonisti si cercano: (per lo stesso ruolo in due età diverse)
-1 bambino con occhi azzurri e capelli castani di 5/7 anni, magro.
-1 bambino con occhi azzurri e capelli castani di 10/13 anni magro.
N.B. Possono candidarsi anche coppie di fratelli - solo se molto somiglianti - che abbiano le età richieste e non i requisiti fisici di cui sopra.
-1 bambina con occhi verdi e capelli castani di 5/7 anni, magra con visino spiritoso.
-1 bambina con occhi verdi e capelli castani di 10/13 anni magra con visino spiritoso
N.B. Possono candidarsi coppie di sorelle - solo se molto somiglianti - che abbiano le età richieste e non i requisiti fisici di cui sopra.
Per piccoli ruoli e figurazioni speciali si cercano bambini e bambine di età compresa tra gli 8 e il 13 anni, svegli e simpatici.
La prima fase dei casting sarà fotografica, ci si può candidare alla selezione inviando foto recenti e contatti dei genitori all’indirizzo email: amortaciutocasting@gmail.com
La produzione si impegna a trattare il materiale fotografico unicamente ad uso interno al lavoro di casting.
Per informazioni:
CAMILLA DANEO, direttore di produzione,
t + 39 338 749 00 13
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.