Molfetta, 18/12/2021
La notizia vola e attraversa gli oceani, nella lontana Buenos Aires, nel quartiere de La Boca, vogliamo far arrivare i migliori auguri al nuovo Presidente dell'UMA, Union Molfettese Argentina, a Miguel Pierro: "In Cammino c'è la vita, nel cambio c'è sempre fortuna!" Mons. Giuseppe de Candia dell'ufficio Diocesi Migrantes Molfetta.
Si aggiungono anche gli auguri da parte di Roberto Pansini e di tutta l'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, auguro buon lavoro a Miguel Pierro, neoeletto alla presidenza dell' UMA Union Molfettese Argentina.
"In questo momento delicato per tutti, momento in cui bisogna gestire l’emergenza di tante famiglie stremate dalla eccezionale crisi covid ma anche ipotizzare la futura ripresa, sono sicuro di trovare nel presidente Miguel Pirro un attento interlocutore."
Speriamo che presto possiamo raggiungere la comunità pugliesi, quella dei molfettesi in Argentina e magari partecipare nuovamente con loro alla festa della Madonna dei Martiri a La Boca come accaduto nel 2010, un'esperienza indimenticabile.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.