Molfetta, 30/10/2021
Spegne quattro candeline la giovane azienda con il cuore molfettese: Geko17 snc dall’esperienza pluriennale dei tre soci fondatori, da sempre impegnati nel mondo della stampa digitale e tipografica.
Nasce nel 2017, ha sede a Giovinazzo, due dei tre soci fondatori sono molfettesi, in ordine di età troviamo Tommaso Amato notevole esperienza nel settore della stampa e della comunicazione e Beppe Sigrisi l'uomo delle soluzioni artigianali e creative, con loro c'è Roberto Martini, giovinazzese, graphic design e tifoso interista.
La sede, di oltre 300 mq, comprende uffici pre-stampa, area macchine e area post-stampa. Utilizzando macchinari di ultima generazione, garantisce al cliente versatilità, alta qualità e rapidità di consegna.
Per essere sempre aggiornati sui lavori e la creatività vi invitiamo a seguire Geko17 sulla pagina facebook ( CLICCA QUI )e anche attraverso il social network di Instagram Geko17 (CLICCA QUI )
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati come I Love Molfetta, possiamo affermare la qualità e la rapidità del prodotto richiesto, a tutti loro facciamo i migliori auguri per i primi 4 anni di attività, siamo certi che sono solo all'inizii e con la loro professionalità raggiungeranno ambiziosi traguardi.
#tiportoinpuglia #geko17 #tipografiadigitale #associazioneollmuvi #ILM #puglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.