Ripresa del turismo: si riparte verso gli USA

 

Ripresa del turismo: si riparte verso gli USA

 

Print

Molfetta, 27/10/2021


Viaggi negli USA, si parte davvero, a partire dal prossimo 8 novembre 2021.

La Casa Bianca ha pubblicato le attesissime linee guida per il travel internazionale.
Una notizia che l’intero settore aspettava per poter pianificare, è cresciuto in maniera esponenziale l’interesse rivolto dai viaggiatori verso gli Stati Uniti e, di conseguenza, le prenotazioni per le loro vacanze nelle principali città statunitensi.



L’ingresso negli States, come già anticipato, è consentito ai viaggiatori che abbiano completato il ciclo vaccinale. I sieri approvati dal Centro statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) sono quelli autorizzati dalla FDA (Food and Drug Administration) sono Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson.

Dali USA fanno sapere che saranno le compagnie aeree a controllare lo stato di vaccinazione dei viaggiatori prima che questi salgano a bordo per la partenza.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE LINEE GUIDA

La pubblicazione delle linee guida segna la rinascita turistica degli States, in relazione agli scambi internazionali, si è constatato un aumento del 400% per le prenotazioni in destinazioni degli Usa, come New York, Miami e San Francisco. Le nuove regole, fa sapere la Casa Bianca, saranno implementate in modo graduale: la prima fase inizierà l’8 novembre, la seconda a gennaio 2022.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, pensiamo che saranno molte le famiglie italiane, i neo sposi, gli amanti dell'America che vorranno trascorrere il prossimo Natale a New York. Naturalmente tranquilli grazie alle misure di sicurezza garantite dalla vaccinazione e approfittando "magari dei prezzi agevolati", che sicuramente le compagnie aeree e gli hotel offriranno per incentivare la ripresa del turismo”.

Stay Tuned

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




28/01/2022

A Molfetta insieme per la pace. Momento di preghiera e riflessione

A Molfetta insieme per la pace. Momento di preghiera e riflessione

27/01/2022

Don Giuseppe tanti auguri per i tuoi 90 anni

Don Giuseppe tanti auguri per i tuoi 90 anni

Video

"Il biscotto di Molfetta" conquista l' America

Foto

Il Biscotto di Molfetta negli USA

Il Biscotto di Molfetta negli USA