Molfetta, 03/08/2010
Malika Ayane e Fiorella Mannoia arrivano a Molfetta. Ancora grandi appuntamenti nel cartellone della rassegna "Luci e Suoni a Levante", organizzata dalla Fondazione Musicale "Vincenzo Maria Valente" e Comune di Molfetta. Dopo l’esclusivo concerto, nel sud Italia, dei Gotan Project, di enorme successo, si prevede la grande affluenza di spettatori, giovedì 5 agosto, per la presenza di Mario Biondi. Domenica 8 agosto ascolteremola musica di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Per arrivare a settembre con la presenza di due favolose artiste, entrambe con una voce di sicura e grande emozione, mercoledì 1 settembre si esibirà Malika Ayane, conosciuta musicalmente nell’ autunno 2008 con il brano "Feeling Better" che ha anticipato il suo primo album. In realtà di lei si conosceva già il brano "Sospesa" che ne aveva esaltato le caratteristiche vocali. Malika, classe 1984, è un prodotto di Caterina Caselli.
Di grande effetto per questa giovanissima artista, il brano "Come foglie" presentato a SanRemo, e ha come padrino il grande Gino Paoli.
Il 18 settembre, a Molfetta, toccherà alla primadonna dai capelli rossi e dal carattere ribelle e avventuroso, Fiorella Mannoia , oltre al suo repertorio, canzoni come: Caffè nero bollente, Come si cambia, Quello che le donne non dicono, Le notti di Maggio, I treni a vapore, Certe Piccole voci, che le assegnano di diritto un posto di rilievo nel panorama degli interpreti più originali ed eleganti della canzone italiana, siamo sicuri che ci riserverà altre sorprese con interpretazioni inedite.
Molfetta: una grande estate musicale!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.