Molfetta, 10/08/2021
A Molfetta nella notte di ferragosto si fa un tuffo negli Anni ’70 con il memorabile gruppo musicale pop italiano che ha regalato successi come “Anima mia”, “Un’altra donna” e tanti altri, non puoi mancare, partecipa anche tu al concerto de “I cugini di Campagna”.
I Cugini di Campagna nascono nel 1970, scritturata dalla Pull di Bruno Zambrini e Gianni Meccia. La prima canzone del quartetto è Il ballo di Peppe, lanciata dalla trasmissione Alto gradimento, condotta da Gianni Boncompagni e Renzo Arbore.
Il complesso "I cugini di Campagna" nella sua storia fino ad oggi ha realizzato 22 album in studio e ben 32 di "45 giri" e singoli. Ai Cugini di Campagna viene dedicata anche una trasmissione televisiva, dal titolo Anima Mia, condotta da Fabio Fazio e Claudio Baglioni nel 1997. Numerosi sono i tour mondiali realizzati.
La celebre band, "gli originali", NON è una cover-band, saranno ospiti presso l'OASI San Giacomo a Molfetta, una splendida location immersa nel verde vicino al mare. Info e prenotazioni al 351 501 41 10.
Il quartetto si esibirà sul palco per un concerto, nella magica notte di ferragosto, il loro sound farà rivivere i bellissimi anni d’oro della musica italiana.
La formazione attuale è la seguente:
Ivano "Napo" Michetti -chitarra, cori, basso (dal 1970)
Silvano Michetti - batteria, percussioni, programmazione (dal 1970)
Tiziano Leonardi - tastiere, cori (dal 2012)
Nicolino "Nick" Luciani - voce, keytar e tastiere (1994-2014, dal 2021)
Una cena spettacolo per la notte del 14 agosto, ma attenzione è necessario prenotare!!
Terminato il concerto musica e divertimento per tutti.
La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.
#weareinmolfetta #icuginidicampagna #oasisangiacomo #tiportoinpuglia #ILM
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.