Molfetta, 22/07/2021
Pubblicato il primo inedito della giovane cantante molfettese Giuliana, classe '95, il brano si chiama: "dondolando". Parla dell’indecisione della protagonista nel lasciarsi andare ai piaceri dell’alcool, indecisione che si trasforma in seguito in sicurezza nel volerlo fare, tanto da portarla allo stato di ebbrezza.
La protagonista ne racconta gli effetti, lo stato e soprattutto la spensieratezza di quei momenti che sembrano non finire mai. Le parole chiave di questo brano sono due: divertimento ed allegria.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, conosciuta nel mondo come I Love Molfetta, piace promuovere i giovani artisti, Giuliana Magarelli, di Molfetta, ha realizzato il primo singolo inedito con il quale inaugura il suo ingresso nel mercato discografico, proponendo un brano dalle sonorità arabesche mescolate al new pop.
L’ottimo lavoro è stato il frutto di una fattiva collaborazione collaudata tra Nico Spadavecchia (UNICK) suo produttore storico e Alex Grasso.
Il videoclip è stato girato, presso la splendida location di "Borgo in Fiore", dal regista tranese Giovanni Labianca e il suo aiuto regista Paolo Bassi. Il lavoro di post-produzione è opera di Giovanni Labianca.
Il missaggio è stato curato dallo stesso Alex Grasso invece il mastering da Giovanni Versari. Il testo è stato scritto da Viviana Cassanelli.
Il brano è già disponibile sui Digital Stores, CLICCA E ASCOLTA
open.spotify.com
music.apple.com
music.amazon.it
Giuliana è una cantautrice pugliese. Nasce a Molfetta. Notata da diverse persone pe il suo timbro vocale, in adolescenza decide di intraprendere lezioni di canto private, dando sfogo alla sua passione per la musica.
Giuliana è frutto della commistione di diversi generi musicali: soul, jazz, Bossa Nova e al R&B fino ad arrivare al pop, genere predominante del suo primo singolo.
Attualmente si dedica al suo progetto ricco di inediti contraddistinti dalle sonorità moderne, ma che strizzano l’occhio alla formazione prettamente soul della cantante.
Stay Tuned
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.