Award per Associazione Oll Muvi: La Puglia da sfogliare

 

Award per Associazione Oll Muvi: La Puglia da sfogliare

 

Print

Molfetta, 07/07/2021

Gallery


La Puglia dell'eccellenza arriva a Montecitorio: la Camera dei Deputati ha ospitato i produttori stellati che esportano le eccellenze italiane in America. L’organizzazione è stata a cura dell’Associazione “Puglia Top Quality”, non nuova a questi eventi e che si occupa di promuovere iniziative volte a valorizzare "il meglio" in vari ambiti L’incontro si è tenuto a Roma, venerdì 2 luglio.

“I produttori stellati” dalla Puglia a Roma, il tema dell' incontro che ha avuto luogo a Montecitorio, prestigiosa location istituzionale e precisamente nella sala stampa della Camera dei Deputati, organizzato da Giusy Malcangi Presidente dall'Associazione "Puglia Top Quality", a tutela del Made in Italy di alta qualità per gli Stati Uniti, con la partecipazione dell'On. Nissoli Fucsia Fitzgerald eletta nella circoscrizione estera, ripartizione nord e centro America e dell' On. Maria Spena, vice presidente della XII commissione agricoltura.



Diverse le aziende pugliesi che hanno ricevuto un riconoscimento; è stata questa un'importante occasione per tessere rapporti con gli Stati Uniti, creare rete, pianificare rapporti di collaborazione ed esaltare le nostre eccellenze nel campo enogastronomico, artigianale, creativo e ricettivo.

Anche all'Associazione Oll Muvi, conosciuta nel mondo come I Love Molfetta, è stato attribuito il dovuto merito visto l'impegno, la costanza e la creatività dei diversi progetti realizzati negli USA, tra i quali "La Puglia da sfogliare" realizzato con il supporto dell'ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia. A ricevere il riconoscimento era presente Roberto Pansini, Presidente della stessa Associazione, promotore instancabile delle numerose mission negli States.

CLICCA QUI E GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Un riconoscimento che ancora una volta premia l'impegno dell’Associazione Oll Muvi, da oltre 15 anni, promuove le tradizioni e le Comunità degli emigrati pugliesi oltreoceano. Sicuramente questi contatti e sinergie porteranno frutti e nuovi rapporti di collaborazione.

Ad maiora


 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




26/11/2024

Il libro: La cucina del wedding, banqueting e intolleranze

 Il libro: La cucina del wedding, banqueting e intolleranze

25/11/2024

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023