Molfetta, 31/07/2010
E’ una realtà presente già da qualche anno sul nostro territorio e che quest’anno la Regione Puglia con l’ausilio importante delle Amministrazioni Provinciali vuole incentivarne l’utilizzo. Stiamo parlando del Discobus, la navetta messa a disposizione in particolar modo per i giovani amanti della vita notturna. Lo scopo finale del Discobus, è quello di abbattere il traffico che si concentra soprattutto il sabato sera o in occasione di grandi eventi e incentivare l’uso del mezzo pubblico, sicuro e in questo caso completamente gratuito per gli utenti.
Anche Molfetta, come nelle precedenti due edizioni, sarà attraversata dal Discobus, per far carico di ragazzi e per condurli al divertimento nelle principali discoteche della litoranea.
Davvero curiosa è la campagna di comunicazione messa in campo dall’Assessorato Regionale ai Trasporti: "I love Discobus", questo il motto giovane e di tendenza per rendere più possibile la fruizione di un mezzo utilissimo e sicuro per i ragazzi che vogliono divertirsi. E’ bello constatare che la "I love... mania" abbia contagiato un po tutti. Noi di I Love Molfetta vi inviatiamo al ballo, al divertimento, ma vi consigliamo di lascirVi guidare: I Love DISCOBUS.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.