Molfetta, 14/04/2021
Si potrà ascoltare dal 16 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali "La Scelta" il primo singolo tratto dall’album Exuvia di Caparezza, artista molfettese, in uscita il 7 maggio.
Il singolo anticipa il nuovo album disponibile in digitale e in formato CD e LP su etichetta Polydor/Universal Music. "Exuvia" contiene quattordici brani scritti, composti, prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge.
Il preorder dell’album in CD e LP, in tutti i principali store e dà diritto all’acquisto anticipato ed esclusivo, prima della prevendita generale, dei biglietti dell’EXUVIA tour che prenderà il via dal mese di febbraio 2022 nei principali palasport.
Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, ha segnato l’immaginario musicale italiano degli anni ’90 e 2000, portando sul palco un genere pressochè sconosciuto, che spazia tra la freschezza e grinta delle barre hip hop, e le melodie di quel cantautorato dal sapore underground. Di lui si ricordano tanti singoli di successo: da “Fuori dal tunnel”, “Vengo dalla luna”, “Vieni a ballare in Puglia”, "Eroe" e “Mica van Gogh” fino al più recente “Ti fa stare bene”.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.