Molfetta, 12/04/2021
A Molfetta giovedì 15 aprile 2021, alle ore 9:30, presso il Comune nella sede Lama Scotella è prevista una manifestazione libera e pacifica: "Basta proclami. E' il tempo della sopravvivenza".
Aderiscono alla manifestazione diverse associazioni delle imprese di Molfetta, troviamo: Confartigianato Molfetta, Confesercenti Molfetta, Confcommercio Molfetta, Molfetta Shopping,MADE in Molfetta, Molfetta in centro.
Stanchi delle restrizioni e delle chiusure che stanno duramente compromettendo il settore imprenditoriale cittadino, hanno organizzato una manifestazione pacifica in forma di sit in, giovedì 15 aprile alle ore 9:30, presso la sede comunale di Lama Scotella per dire BASTA e chiedere immediati provvedimenti a loro sostegno prima che sia troppo tardi!
E' stata realizzata una pagina facebook dell'evento CLICCA QUI, dove troviamo le motivazioni della manifestazione
La gravissima crisi economica e sociale prodotta da questa terribile pandemia ha spaccato in due il Paese: da una parte ci sono coloro che ne stanno pagando il prezzo, senza alcuna protezione, nè prospettiva; dall’altra coloro che possono beneficiare di tutele e salde certezze.
Ai primi si chiede di avere pazienza, mentre soffocano da mesi stritolati dai conti da pagare; ai secondi si affida il ruolo di giudici parziali, dietro la maschera dell’opinione pubblica commossa e impotente, di un’ecatombe sociale di cui nessuno sembra comprendere la gravità. Tutto questo non è più tollerabile e le piccole imprese, piegate da questa lunga traversata nel deserto, non sono più disposte a sopportare e a tacere. È un massacro!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.