Molfetta, 01/04/2021
Ad ogni click si apre una finestra sulla città. E’ così da dodici anni.
Dal lontano 1 aprile 2009 quando vide la luce I love Molfetta, il sito che racchiude solo lovely info che raccontano la città con ottimismo, quelle che negli States chiamano “Good News”.
www.ilovemolfetta.it il sito che fa riferimento all’Associazione Oll Muvi che, da dodici anni, realizza progetti che hanno fatto il giro del mondo portando all’estero la cultura e le tradizioni locali e pugliesi e raccontando i successi e le tradizioni importate dalle comunità molfettesi e pugliesi che si trovano dall’altra parte del globo.
«In questi anni ci siamo fatti notare un po’ ovunque – racconta il papà di Oll Muvi e di I love Molfetta, Roberto Pansini - abbiamo raccontato la Molfetta bella e buona sul web e sui canali satellitari. L’abbiamo esportata grazie all’entusiasmo di chi porta la propria città nel cuore proponendo un prodotto nuovo e sfruttando le potenzialità del web per fare gruppo oltre i confini geografici.
Quando abbiamo pensato ad un sito, ad un progetto come quello di I Love Molfetta, puntavamo a raggiungere il maggior numero di persone nel mondo per ricreare un rapporto continuo, costante, con gli emigranti e con i figli degli emigranti.
E il riscontro, l’affetto che abbiamo avvertito attorno a noi in questi dodici anni, ci lascia pensare che stiamo sulla strada giusta».
Have a nice day to all! #ilovemolfetta
#associazioneollmuvi #pugliesinelmondo #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #ILM #brandmolfettese #emigratimolfettesi #apinchofpuglia #weareinmolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.