Molfetta, 27/01/2021
Oggi è il compleanno di una persona speciale e noi lo sappiamo bene, arriveranno a fiumi auguri da tutto il mondo.
Tutte le comunità degli emigrati molfettesi sparsi nei cinque continenti lo hanno conosciuto e sempre sono presenti nelle sue preghiere, suo "il prezioso lavoro" nel tramandare i valori religiosi e cristiani ai tanti che hanno dovuto abbandonare la propria città natia
Lui è Mons Giuseppe de Candia che oggi compie 89 anni, l' amico di tutti, con lui puoi confidarti, puoi argomentare non solo di cristianesimo, conosce molto bene anche la musica, la pittura, puoi spaziare numerosi argomenti, è sempre lì che ti ascolta e nessuno meglio di Lui può darti i migliori consigli.
Ha scritto diversi libri su don Tonino, di cui è stato segretario personale per molti anni, tanti i testi sui suoi viaggi dall'Australia alle Americhe.
A noi dell'Associazione Oll Muvi, conosciuti nel mondo come I Love Molfetta, ci ha indirizzato in un percorso verso la passione e il rispetto nel "considerare" i nostri emigrati all'estero. Tanti suoi video inediti sono stati inseriti sul canale youtube ilovemolfetta, sono documenti per noi davvero importanti di un sacerdote che ha sempre dato tutto a tutti, a prescindere.
Tutti gli vogliamo un gran bene.
Tanti auguri di Buon Compleanno Don Giuseppe, continua a regalarci emozioni e il tuo immancabile sorriso
Qui il video di dell'inaugurazione del nuovo organo, nel giugno 2019, creato da Don Giuseppe, nella parrocchia San Pio X a Molfetta.
#weareinmolfetta #dongiuseppedecandia #emigrantimolfettesi #ilovemolfetta #ILM #pugliesinelmondo #associazioneollmuvi #tiportoinpuglia #apinchofpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.