Molfetta, 20/01/2021
Michele Salvemini, conosciuto artisticamente come Caparezza, ha scelto di registrare il suo nuovo lavoro discografico nella sua città: Molfetta.
Ha dichiarato: "Io amo la mia città", a noi il suo pensiero ci piace tradurlo in "I Love Molfetta."
Altre affermazioni di Michele Salvemini, l'artista molfettese che ha conquistato la scena musicale italiana per il suo modo innovativo di interpretare la musica, sono le seguenti: "I dischi si possono fare benissimo in Puglia. A Molfetta presso la struttura teatrale de "La Cittadella degli Artisti" si è potuto lavorare in totale sicurezza mantenendo la giusta distanza ed ognuno degli addetti si e sottoposto al tampone prima di iniziare a lavorare per le registrazioni. Del risultato sono davvero contento, tutti i collaboratori dei veri professionisti anche i ragazzi del teatro. La pandemia ha dato questa bella opportunità di poter utilizzare, per un lungo periodo, la struttura presente nella mia città a cui sono molto legato da sempre."
E così tutti insieme al lavoro con i fonici storici di Caparezza e i suoi musicisti di sempre: Gaetano Camporeale alle tastiere e sintetizzatore, Rino Corrieri alla batteria, Giovanni Astorino al basso e violoncello, Alfredo Ferrero alla chitarra e sintetizzatore, Diego Perrone voci e cori.
Tra genialità e rime siamo certi che avranno impacchettato qualcosa di originale e di qualità!
Noi dell'Associazione Oll Muvi, conosciuti nel mondo come I Love Molfetta, attendiamo come i tanti fan dell'artista il suo prossimo, anzi imminente, lavoro che sarà un'esplosione di novità.
"No, non è vero che non sei capace, che non c’è una chiave"
#caparezza #michelesalvemini #ilovemolfetta #weareinmolfetta #tiportoinpuglia #ILM #takeyoutopuglia #apinchofpuglia #associazioneollmuvi #pugliesinelmondo
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.