Molfetta, 24/07/2010
Il concorso si terrà domenica 25 luglio 2010 a partire dalle ore 21.00 presso il NAUTILUS , Molfetta-Giovinazzo S.S. 16 uscita Cola Olidda.
Quelli del NOVANTAGRADI EVENTS anche quest’ estate lasceranno il segno. La 7° edizione 2010 di “Miss Drag Sud”, gara nazionale aperta a tutti gli uomini dilettanti, professionisti o aspiranti drag queen che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano italiani.
Come ad un vero e proprio show, reclutando drag queen da ogni dove affidando la conduzione dello spettacolo a MISS LOLITA. Oramai diva in fortissima ascesa grazie al programma televisivo ITALIA’S GOT TALENT su CANALE 5, affiancandola a due delle sue creature speciali con cui lavora da sempre: LA GLAMOUR e STIK LADY. Sul palcoscenico, in un serviglio incantato ci sorprenderanno con le loro performance muovendosi sulla passerella di questo show simili a belve rare di assoluta eleganza e splendore.
Lo spettacolo si snoderà attraverso la presentazione delle drag; ognuna delle quali, in pochi minuti, avrà diritto a farsi conoscere e ad esibirsi di fronte ad un pubblico composto da una giuria specializzata.
Al primo classificato verrà assegnato un premio di 1.000 Euro.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.