Molfetta, 20/11/2020
YouTube Channel I Love Molfetta spopola sempre più!
"Abbiamo superato i 2000 follower, davvero tanti sono gli emigranti molfettesi che ci seguono."
Noi dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta come I Love Molfetta, abbiamo attivo un canale con video di promozione, racconti e storie molfettesi da tutto il mondo, YouTube Channel #ilovemolfetta.
DON'T FORGET TO SUBSCRIBE - click here -
In esso sono riversati i filmati con cui documentare i passi più importanti non solo per la città di Molfetta, ma tantissime le nostre mission e diverse sono le testimonianze delle comunità molfettesi sparse nel mondo.
Attraverso il nostro canale YouTube possiamo raggiungere chi non può tornare nella propria città natia, riusciamo a tenere memoria del passato o diminuire le distanze del presente, diversi sono i video in favore dei tanti emigrati molfettesi dall'Australia, dal Canada, dall'Argentina, dagli USA, dal New Jersey che ci seguono e ci incoraggiano a non fermarci e andare avanti.
Per chi volesse, è sempre possibile iscriversi al canale YouTube I Love Molfetta, (CLICCA QUI), attivare le notifiche dei nuovi video e condividerne liberamente i contenuti sugli altri social network.
Grazie a tutti coloro che quotidianamente ci leggono e commentano sui nostri social network le "good news" che condividiamo, oltre le foto e i video, queste pagine sono anche vostre.
Un traguardo che ci spinge a fare sempre di più e meglio.
Vi invitiamo a cliccare e seguirci anche su altri social network:
1] Pagina facebook I Love Molfetta (oltre 12K followers)
2] INSTAGRAM I Love Molfetta (2.645 followers)
3] Gruppo facebook I Love Molfetta (oltre 21K followers)
4] Twitter I Love Molfetta
#ilovemolfettastrong #ILM #brandmolfettese
Qui un video inserito sul nostro canale YouTube che promuove l'evento della festa oltreoceano dedicata alla Madonna dei Martiri: l' Hoboken Italian Festival.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.