Molfetta, 14/09/2020
Può sembrare una contraddizione la dolcezza e la grinta insieme, ma sono due caratteristiche delle giovani donne, da una parte determinate e forti, dall'altra fragili e insicure, visto il contesto storico.
Hollywood il nuovo singolo di Martyna, giovane cantante molfettese, ma con tanta gavetta alle spalle, le ripropone tutte.
I capelli fucsia, l'ambientazione rupestre, romantica e solitaria, i temi dell'amore, ripropongono tutte queste tematiche moderne e contemporanee.
La musica, dolce e graffiante insieme, con tramonti e giochi di luce, sottolinea i temi legati all'amore, alla difficoltà di stare lontani e al fatto che non è facile stare insieme.
Martyna sola e protagonista, spaesata di fronte all' amore che bussa al suo cuore, come tante ragazze di oggi.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuti come I Love Molfetta, auguriamo a Martyna di realizzare i suoi sogni come giovane donna e nel mondo musicale, così competitivo e difficile, ora più che mai.
Il suo primo singolo è stato: "Ora Mai Più" cha ha avuto una notevole risonanza. Quest'ultimo brano è stato registro a Putignano nello studio del suo produttore Matteo Tateo. "Ho scritto e composto questo brano insieme a valorosi professionisti come Matteo Tateo, Lorenzo Gioacchin, Olsi Arapi e Damiano Renna. - ci racconta Martyna - Ringrazio per le riprese video Giuseppe Facchini mentre le riprese con il drone sono di Raffaele Salvemini.
Buona ascolto a tutti. Oltre a seguire il sito web I Love Molfetta che ringrazio per il supporto, seguitemi sui social clicca qui per instagram e qui la mia pagina facebook. Ci vediamo presto in qualche concerto."
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.