Molfetta, 04/09/2020
In studio nel programma FOCUS condotto dalla valida giornalista Maria Cristina De Carlo su TRM TV si parlerà della ponte virtuale tra Molfetta e Hoboken.
Maria Cristina ha ospitato in studio Roberto Pansini da Molfetta, persona di riferimento per le comunità emigrate, Presidente dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta come I Love Molfetta, Consigliere del CGPM Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo e delegato CIM Confederazione Italiani nel Mondo per la Regione Puglia parlerà della festa dedicata alla Madonna dei Martiri ad Hoboken e illustrerà il suo ultimo progetto battezzato "Un Pizzico di Puglia" negli USA.
Altro ospite in studio Domenico Paulicelli, CEO dell'azienda Paulicelli Light Design, che quest'anno ha raggiunto i 100 anni di attività, e segretario della neonata associazione dei Luminaristi Pugliesi.
Sua è la creazione del grande rosone arrivato ad Hoboken nel New Jersey USA.
Anche per lui sono state forti le emozioni nel vedere, dall'altra parte dell'oceano, una luminaria che riscalda i cuori di chi ha abbandonato la propria terra natia per diversi motivi.
Oggi venerdì 4 settembre alle ore 15:00, e poi in replica alle 17:30, alle 21:00 e alle 23:30 sarà in onda su TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia e Basilicata canale 16 si parlerà di Molfetta, Hoboken e la grande comunità degli emigrati molfettesi.
Non perdetevi la puntata di FOCUS condotta dalla bravissima Maria Cristina De Carlo.
Televisione Radio del Mezzogiorno, chiamata anche con l'acronimo TRM Network è una realtà operativa nel settore radiotelevisivo dal 1976. Oggi trasmette in Basilicata, Puglia e Molise con 6 canali televisivi e diffonde contenuti informativi del territorio anche oltre confine attraverso la piattaforma Sky, il web e profili social dedicati.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.