Molfetta, 26/08/2020
Condivise le prime foto del "rosone di luminarie" partito dalla Puglia e arrivato negli USA alla comunità degli emigrati molfettesi ad Hoboken.
Un progetto nato diversi mesi fa, la voglia di andare avanti, "le cose facili a noi non piace farle", l'entusiasmo condiviso e la creatività hanno visto impegnati Roberto Pansini Presidente dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta come I Love Molfetta, la ditta Paulicelli Light Design con sede a Capurso e il costante appoggio di Mons Giuseppe de Candia dell'ufficio diocesi Migrantes con la Società della Madonna dei Martiri di Hoboken nel New Jersey.
Don Giuseppe guardando le foto condivise sui social ha voluto commentare così: "dalla semioscurità circa il futuro del mondo per la pandemia, stanotte (orario italiano) è spuntata una luce: un grande rosone della Madonna dei Martiri ad Hoboken.
Accolta con fede e devozione dai componenti presenti della Società Madonna dei Martiri che aprendo il contenitore e accendendolo hanno intravisto la strada del loro futuro: “non dobbiamo aver paura perchè la Madonna è con noi”.
Possa la Madonna dei Martiri far luce alla strada del futuro di Hoboken e del mondo intero."
Un grande abbraccio a tutti
don Giuseppe de Candia
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.