Molfetta, 20/08/2020
Le musiche di un grande della musica eseguite da un vero talento dell’armonica. Mercoledì 26 agosto, Giuseppe Milici esegue alcune tra le composizioni più famose del grande Ennio Morricone. Il concerto avrà inizio alle 20.30. Si terrà nell’Auditorium Madonna della Rosa, a Molfetta.
Con Giuseppe Milici, all’armonica, ci saranno Nicola Pannarale, alle tastiere, Filippo De Salvo, al basso, Saverio Petruzzellis, alla batteria.
Il concerto, è stato fortemente voluto dal presidente della Fondazione Vincenzo Maria Valente, l’avvocato Rocco Nanna.
Nel corso del concerto saranno proposte alcune tra le più famose colonne sonore composte da Morricone, da Gabriel’s oboe, a Once Upon a Time in The West, a the Mission, a Cinema Paradiso, solo per citarne alcune.
«La Fondazione Valente, che da sempre è impegnata nella promozione e nella divulgazione della cultura musicale – sottolinea il Presidente Nanna - non poteva non dedicare un tributo ad un grande compositore quale il Maestro Ennio Morricone, scomparso di recente, destinato a diventare una leggenda nel panorama musicale. E lo fa con un grande ritorno a Molfetta, quello di Giuseppe Milici, tra i più apprezzati e noti armonicisti a livello internazionale, accompagnato da musicisti di altissimo livello che propongono un repertorio di fama mondiale fortemente evocativo ed in grado di suscitare grandi emozioni».
Info biglietti presso Cin Cin Bar, e presso Bar IT, a Molfetta.
#weareinmolfetta #takeyoutopuglia #ilovemolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.