Molfetta, 16/08/2020
Le "good news" volano oltreoceano, negli Stati Uniti d'America, sul quotidiano italiano "America Oggi" in distribuzione negli States dedica una pagina al grande evento realizzato in Puglia:la Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Barocco Salentino.
Un articolo scritto dalla giornalista molfettese Paola Copertino.
L’appuntamento annuale in PUGLIA nel Castello di Mesagne per la Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Barocco Salentino è un riconoscimento prestigioso, dall’eleganza e la professionalità dell'organizzazione, al coinvolgimento di associazioni che si occupano dal sociale alla promozione della Regione Puglia a loro sono stati consegnati dei riconoscimenti.
Molfetta continua ad avere un ruolo importante e determinante in occasione di eventi atti alla valorizzazione del territorio, un merito va al prezioso lavoro che l'associazione Oll Muvi, meglio conosciuta come I Love Molfetta, svolge da anni diventando un'istituzione all'estero per le diverse comunità degli emigrati molfettesi, un grazie al Presidente e ideatore del brand ILM Roberto Pansini.
Un riconoscimento all'azienda Paulicelli Light Design per i suoi 100 anni di storia. Domenico Paulicelli ha ritirato l'attestato a nome della neonata associazione dei luminaristi che si occupa di illuminare sagre e feste in Italia e all'estero, fortemente penalizzate dall'emergenza sanitaria.
Nell'evento abbiano ascoltato la testimonianza di Chiara Deliso, importante punto di riferimento di tutti i Venezuelani nel mondo, sempre di grande supporto per loro.
Grande commozione ha suscitato la consegna dell'attestato al colonnello dell'esercito Carlo Calcagni, oggi atleta paralimpico che con il suo team ha partecipato a tante iniziative e continua a lanciare un messaggio positivo e di speranza nonostante le difficoltà e i problemi di salute.
Sulla piattaforma Canale EuropaTV, nel nuovo canale "Ti porto in Puglia" , vi è una puntata del format "Raccontaci la tua, ai microfoni di Paola Copertino" dedicata all'evento.
Stay tuned
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.