Raccontaci la tua: la Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Barocco Salentino

 

Raccontaci la tua: la Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Barocco Salentino

 

Print

Molfetta, 27/07/2020


Ancora una volta nel format televisivo "Raccontaci la tua, ai microfoni di..."  la  Puglia è  protagonista.

Focus sul mondo del volontariato che si è  messo in luce ulteriormente  durante l'emergenza sanitaria, dando prova di grande efficienza. Presso il castello  di Mesagne  si è  tenuta la "Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Barocco Salentino", nell'ambito della quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti. 

Terza puntata in TV su "Canale Europa TV" on-deman, per il format “Raccontaci la tua, ai microfoni di...", un programma registrato presso gli uffici SIAE e che nasce da un'idea di Roberto Pansini. A presentarlo è la giornalista molfettese Paola Copertino.

Alcuni attestati di merito sono stati attribuiti a coloro i quali si sono distinti per il loro impegno nel sociale e non solo. A fare gli onori di casa il comitato organizzatore del prestigioso evento, tra i quali il Presidente onorario del comitato d'onore Dott. Nicola Giampaolo e il vice Presidente Dario Chiavarini che ha condotto con professionalità l'evento.



A seguire abbiano ascoltato Chiara Deliso, importante punto di riferimento di tutti i Venezuelani nel mondo, sempre di grande supporto per loro.

Conferito anche un attestato a Roberto Pansini per l'importante ruolo che riveste per tutti i pugliesi / molfettesi che risiedono all'estero e per il suo impegno a creare rete e a valorizzare le eccellenze e il brand Puglia.

Un riconoscimento all'azienda Paulicelli Light Design per i suoi 100 anni di storia. Domenico Paulicelli ha ritirato l'attestato a nome della neonata associazione dei luminaristi che si occupa di illuminare sagre e feste in Italia e all'estero, fortemente penalizzate dall'emergenza sanitaria.

Grande commozione ha suscitato la consegna dell'attestato al colonnello  dell'esercito Carlo Calcagni, oggi atleta paralimpico che con il suo team ha partecipato a tante iniziative e continua a lanciare un messaggio positivo e di speranza nonostante le difficoltà  e i problemi  di salute.

Vi diamo appuntamento sulla piattaforma Canale Europa tv sul canale 15 trovate "Ti porto in Puglia" , per conoscere la Puglia migliore, quella sempre vicina a chi soffre e a chi cerca di portare alto il suo nome ovunque.

Qui la puntata precedente "Raccontaci la tua ai microfoni di Paola Copertino" dedicata al turismo in Puglia, condivisa anche sul Canale YouTube ilovemolfetta


I video si fruiscono ovunque e in qualsiasi momento, superando così i vincoli di spazio e tempo ed in tutto il mondo. Il canale, nato grazie all'accordo tra CANALE EUROPA TV, una delle prime piattaforme televisive su internet italiane, e l'Associazione Oll Muvi, più conosciuta col brand I Love Molfetta, si chiama "Ti Porto in Puglia" (Take You To PUGLIA) avrà programmi e contenuti finalizzati a promuovere la Regione Puglia. 

Questa la prima puntata "Raccontaci la tua ai microfoni di Paola Copertino" inserita anche sul Canale YouTube I Love Molfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




05/08/2020

Lo Chef Felix Lo Basso in Tv con la Parodi: Senti chi Mangia

Lo Chef Felix Lo Basso in Tv con la Parodi: Senti chi Mangia

04/08/2020

Noi di I Love Molfetta vi pensiamo un sacco sempre

Noi di I Love Molfetta vi pensiamo un sacco sempre

Video

#weareinmolfetta #ilovemolfetta : il video

#weareinmolfetta #ilovemolfetta : il video

Foto

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad  Hoboken