Molfetta, 02/07/2020
Ultimo appuntamento di questa prima edizione con il format trasmesso sulla pagina Facebook de i ''Quarantoni".
Il programma, condotto dagli stessi ideatori: Antonio Dell’Olio, Nino Pisani e Tony Di Matteo, vede anche la partecipazione della Youtuber Arianna White e moltissimi ospiti speciali è trasmesso in diretta questa’ sera alle 9:00 p.m.
Il format di intrattenimento, spazia fra diversi argomenti:dalla musica alla moda,dalle tendenze del momento allo spettacolo.
Due dei tre conduttori sono di origini molfettesi, come anche Arianna White. Gli stessi hanno voluto mantenere un contatto con la terra di origine e sponsorizzare il brand Puglia.
Questa settimana sarà ospite un altro pugliese doc: Joe Valeriano, una delle figure più note del panorama blues internazionale, nel quale opera da ormai più di trent’anni; vive a Legnano(Milano)ma ha origini pugliesi, di Molfetta, con la sua voce nera e graffiante e con la sua immancabile Stratocaster è considerato uno dei migliori interpreti di Jimi Hendrix,Eric Clapton e dei classici miti del blues (Muddy Waters, John Lee Hooker e B.B. King).
Nella puntata di questa sera ci saranno diverse sorprese. Una di queste sarà quella di un telespettatore molto speciale: il nostro emigrante molfettese Franco Tammacco che proprio nei giorni scorsi ha compiuto 90 anni.
Nel corso delle 12 puntate di questa prima edizione i quarantoni hanno ospitato tante eccellenze pugliesi: la giornalista molfettese Paola Copertino, il dott. Felice Spaccavento, il regista Giulio Mastromauro vincitore del Premio David di Donatello 2020, Roberto Pansini fautore del brand I Love Molfetta, delegato della CIM Regione Puglia (Confederazione degli Italiani nel Mondo), la stilista Bianca Gervasio e il radiocronista del Bari Calcio Michele Salomone.
Qui la puntata di giovedì 11 giugno 2020 ospite Roberto Pansini
L' appuntamento con "l Quarantoni" è sul web, dalle ore 9:00 p.m. di questa sera CLICCA QUI E COLLEGATI ALLA PAGINA ufficiale di Facebook.
I Quarantoni dopo la puntata di questa sera si concederanno una piccolo pausa estiva e ritorneranno a settembre con il loro format sempre più divertente e pieno di novità.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.