Molfetta, 22/06/2020
Dopo "Combo" a Molfetta, "Il gioco dei sensi" a Terlizzi e "La corte" a Gallipoli, il maestro Vincenzo Florio ha inaugurato Pole Pole Beach Bistrot un nuovo progetto all’interno del lido Le Mar tra Giovinazzo e Molfetta.
All’interno del lido Le Mar tra Giovinazzo e Molfetta nasce Pole Pole Beach Bistrot.
Un progetto ideato dalle menti brillanti di quattro noti imprenditori molfettesi (Gianluigi Tedesco, Nino Gagliardi, Richard De Sario, Ambra Piscitelli) coadiuvati dal talento e dall’esperienza internazionale del Maestro Vincenzo Florio (fondatore della International Pizza Academy).
L’idea è quella di dar vita ad un nuovo format, una cucina fusion direttamente sul mare. Il concept è già espresso nel nome stesso: Pole Pole, in lingua swahili, significa lentamente. Una filosofia slow, che si ritrova già nella scelta delle materie prime, nei processi di lavorazione e nel prodotto finito di alta qualità. Una filosofia slow come il tempo necessario per la giusta maturazione degli impasti. Una filosofia slow necessaria a rispettare il naturale ciclo di stagionalità dei prodotti.
Nella carta delle pizze si possono notare le ultime creazioni del maestro tra cui la “Riassunto di salsiccia e friarielli” e la pizza “Sant’Arcangelo” con un abbinamento tra percoco, scampi, tabasco e fave di cacao.
L'invito del Maestro Florio è quello di fermarsi a Pole Pole Beach Bistrot è aperto tutte le sere a cena e, con il ristorante, tutti i giorni a pranzo.
#weareinmolfetta #takeyoutopuglia #tiportoinpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.