Molfetta, 18/06/2020
Gli incontri si susseguono per la grande organizzazione della festa a settembre, nel New Jersey ad Hoboken, dedicata alla Madonna dei Martiri.
In tanti hanno partecipato nuovamente in un incontro tramite la piattaforma Zoom per vagliare tutte le possibilità, i dettagli e le novità per il 94° Anniversario dell' Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri.
Sono davvero tante le novità in cantiere per il tradizionale evento annuale che richiama numerosi devoti e tanti curiosi nei quattro giorni di festa dedicati alla Madonna dei Martiri ad Hoboken NJ, USA.
Ormai è certo che quest'anno sarà una festa diversa, causa il coronavirus che ha rallentato l'organizzazione ma non ha assolutamente fermato la voglia di tutti i soci di realizzare una bella festa. In collegamento da Molfetta era presente Roberto Pansini, membro onorario della Società Madonna dei Martiri di Hoboken, ideatore del brand I Love Molfetta, molto presente nel nord America, con lui si sta lavorando per dare una nuova luce all'evento Hoboken Italian Festival.
Tutti, ma proprio tutti i componenti hanno un compito ben preciso, sono in attività per i preparativi della festa, Paolo, John, Tony, Danny, Greg, Daniel, Marco, Lenny, Joseph, Paul, Frank, Dominick ed altri, stanno scrivendo il nuovo programma coinvolgendo, grazie alle nuove tecnologie, più gente possibile a parteciparvi.
Negli USA, nel New Jersey, la voglia di ripartire è tanta, siamo ottimisti e crediamo nel progetto, rispettando le regole che ci saranno, la festa ad Hoboken si organizzerà, ma sappiamo anche che tutto potrebbe cambiare in base all'evoluzione della pandemia.
#staytuned #hobokenstrong #societàmadonnadeimartirihoboken #hobokenitalianfestival #ilovemolfetta #welightthetradition #takeyoutopuglia #apinchofpuglia
GUARDA QUI un video storico, un documentario del 1930 la festa della Madonna dei Martiri in Hoboken negli USA
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.