Molfetta, 15/06/2020
Un format web simpatico e accattivante che sta conquistando in rete sempre più ascoltatori e curiosi. Stiamo parlando de "I Quarantoni" che vede tre simpatici amici ideatori e conduttori: Antonio Dell’Olio, Nino Pisani e Tony Di Matteo, che in ogni puntata coinvolgono band emergenti, youtuber, sportivi e personaggi che hanno storie da raccontare, come è successo nella puntata di giovedì 11 giugno 2020, grazie alla presenza di Roberto Pansini si è parlato di Puglia ed emigrazione.
C' era tanta Molfetta in rete grazie alle tradizioni, al buon cibo, al brand molfettese famoso nel mondo quello di "I Love Molfetta", alla festa della Madonna dei Martiri, al legame con gli emigranti, emozionanti le immagini della festa di Hoboken.
Durante la diretta streaming si sono collegati utenti da ogni parte del mondo che hanno apprezzato il brand Puglia e sono stati invitati a venire nella nostra regione famosa per l' accoglienza, la bellezza e come wedding destination.
Chi invece vantava origini molfettesi si è commosso e si è sentito partecipe rivivendo diverse emozioni. Naturalmente essendo due dei conduttori Antonio e Nino, originari di Molfetta, sono stati felicissimi di aver avuto ospite Roberto che è un vulcano per le sue iniziative, si sono divertiti a giocare e scherzare anche parlando in molfettese, hanno salutato chi commentava in diretta, tra cui Paola Copertino, giornalista molfettese, definita il loro "portafortuna" e hanno poi invitato il romano de Roma "Tony" a venire in Puglia per le sue vacanze.
Qui potete visionare una parte della puntata de "I Quarantoni" con ospite Roberto Pansini da Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.