Molfetta, 11/06/2020
Da qualche giorno, nel centro storico di Molfetta, è tornato ad essere fruibile al pubblico un servizio importante come l'InfoPoint turistico della città.
Molfetta si prepara ad accogliere i turisti che, si ritiene, potrebbero giungere nella nostra regione e quindi in città nelle prossime settimane.
Tanti saranno, come si prevede, i turisti di prossimità, ma la riapertura degli aeroporti e la riattivazione di numerose tratte aeree, lascia ben sperare per gli arrivi internazionali.
Riprendono, intanto, i contatti con tutti gli operatori del settore, per programmare, non appena possibile, attività nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19.
Fondamentali sono i contatti con gli operatori turistici, non solo italiani ma anche stranieri, che hanno già riaperto o si stanno attrezzando per farlo, tutti con le adeguate norme di sicurezza.
Tutto il team della Coop FeArT, gestore dell'InfoPoint, è pronto a far ripartire i servizi di promozione e accoglienza turistica, che consentiranno, inoltre, a breve la riapertura, in accordo con l'amministrazione civica, dei siti culturali comunali con alcune novità.
I luoghi che custodiscono la storia della nostra città, accanto alle bellissime chiese di Molfetta, scrigni di fede e di arte, sono il punto di forza da cui far ripartire il territorio.
L'Ufficio di Via Piazza è aperto ogni giorno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, pronto ad accogliere cittadini, visitatori e turisti.
#molfettatiaspetta #weareinmolfetta #ilovemolfetta #infopointuristicomolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.