Molfetta, 03/06/2020
Le emozioni rimangono indelebili e potranno essere ricordate grazie al dono che i giovani del condominio di rione Arbusto hanno fatto alla Parrocchia Santa Famiglia a Molfetta.
Ai piedi dell'altare realizzato per la messa di Pentecoste officiata Mons Cornacchia da questo "super" condominio che raggruppa le famiglie di via Modigliani, via De Chirico e via Caduti sul lavoro, vi era una croce in legno ispirata al magistero di Don Tonino.
Ebbene quella croce simbolo e segno, di quella giornata indimenticabile che rimarrà impressa nei cuori e nelle menti di tanta gente, continuerà a ricordare quella visita e quel momento anche in futuro.
Č stato deciso infatti di donarla alla comunità della parrocchia Santa Famiglia, presieduta da don Pinuccio Magarelli, che insieme al vescovo aveva officiato la celebrazione.
A raccontarci della decisione presa con tanto slancio ed entusiasmo Francesco Sancilio promotore della bella iniziativa e in collaborazione con il "comitato di quartiere" aveva costituito il clou di tanti momenti di vita condivisa fra tante famiglie.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.