Molfetta, 02/06/2020
New Jersey, Hoboken e Molfetta nuovamente in un incontro tramite la piattaforma Zoom per definire i dettagli e le novità per il 94° Anniversario dell' Hoboken Italian Festival the feast of the Madonna dei Martiri.
Davvero tante novità sono in cantiere per il tradizionale evento annuale che richiama numerosi devoti e tanti curiosi nei quattro giorni di festa dedicati alla Madonna dei Martiri ad Hoboken NJ, USA. Quest'anno sarà un anno con numerose novità, anche se il coronavirus ha rallentato l'organizzazione non ha assolutamente fermato la voglia di costruire e realizzare una bella festa. E' stato esposto nella chiesa di San Francis, ad Hoboken, sull'altare a Lei dedicato, il simulacro della Madonna dei Martiri per pregare in attesa che tutto finisca prima possibile.
Ognuno dei componenti ha un compito ben preciso, tutti sono già in attività per i preparativi della festa, Greg, Paolo, Tony, Danny, Johsep, Corrado, Gino, Daniel, Marco, Micheal, Rich e altri che in collaborazione con il referente in Italia Roberto Pansini, dell'associazione Oll Muvi meglio conosciuta come I Love Molfetta, che partecipa al meeting, stanno costruendo delle possibilità per rendere meno bui i festeggiamenti di questo particolare anno.
Negli USA, nel New Jersey, tutti sono al lavoro per mettere su una bella festa, rispettando le regole che ci saranno, ma sappiamo anche che tutto potrebbe cambiare in base all'evoluzione della pandemia.
#staytuned #hobokenstrong #societàmadonnadeimartirihoboken
GUARDA QUI un video storico, un documentario del 1930 la festa della Madonna dei Martiri in Hoboken
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.