Molfetta, 17/05/2020
Ormai è un dato di fatto, confermato dalle diverse ricerche, che Instagram è rivolto ai giovani, mentre Facebook è dedicato ai "meno giovani", chi ci guadagna è sempre lui Mark Zuckerberg.
Instagram è un social newtwork di facile utilizzo, dispone dell’inserimento delle "stories" e tutti gli utenti hanno la possibilità di realizzare delle vere e proprie "storytelling" della vita quotidiana.
Oggi su Facebook tutti, ma proprio tutti scrivono cavolate, sarà anche questo un buon motivo per cui i giovanissimi trionfano su Instagram, ma anche perchè non richiede una costante attività .
Instagram è un social veloce fatto di scatti, molto pratico, dove è l’immagine a parlare. Viene inserita una breve descrizione, abbinata agli hashtag e quella foto può essere anche geolocalizzata, davvero tutto con tanta semplicità.
Ancora da evidenziare non permette ricondivisioni facili (lo puoi fare tramite il programma repost, ma è un meccanismo non automatico della piattaforma); i video inseriti non superano il minuto (il che ne limita anche l’invasione alla quale ultimamente stiamo assistendo).
Anche sul nostro profilo Instagram di I Love Molfetta, (CLICCA QUI) che vi invitiamo a seguire, pubblichiamo foto della nostra città in lungo e largo, le cose belle ed anche diversi video promozionali per il territorio, spesso legati ai molfettesi all'estero. Instagram ci appassiona, è notevole il nostro impegno per cercare di raggiungere sempre più i nostri emigrati sparsi nel globo.
E tu stai usando Instagram? Segui già il nostro profilo I Love Molfetta?
Inviaci le tue foto o la tua opinione al nostro indirizzo email info@ilovemolfetta.it , aiutaci a crescere, le migliori foto verranno condivise su profilo Instagram ILM.
Portiamo insieme Molfetta nel mondo: #ilovemolfetta #molfettastrong #ILM
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.