Molfetta, 21/04/2020
Oggi vogliamo condividere il seguente comunicato stampa arrivato alla nostra email, info@ilovemolfetta.it , un progetto nato per valorizzare il "Made in Italy" e l'italianità nel mondo di cui siamo appassionati. Noi dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, abbiamo accettato la partnership nel promuovere, attraverso i nostri canali, l'accattivante idea.
Il Presidente di Fondazione ITALY, Dott. Massimiliano Ferrara, è entusiasta di annunciare che DOVE - Dove Vivo all'Estero è on line.
DOVE vuole essere un ponte tra l’Italia, la cultura italiana, l’italianità e gli italiani residenti all’estero, i discendenti e tutti gli amanti dell’Italia.
DOVE vuole affermare sempre più, facendo leva su cultura, tradizioni, arte, enogastronomia, valori, storia e bellezza il senso di unione e di collaborazione, l’unità dei connazionali ovunque residenti e la loro cooperazione.
Il progetto, al fine di raggiungere i suddetti scopi e creare una comunità globale, prevede anche la geolocalizzazione degli italiani e dei discendenti residenti all’estero, delle associazioni e gruppi di italiani, nonchè di tutti gli amanti della nostra cara Italia.
DOVE è rivolto a quattro tipologie di utenti: l'utente standard (espatriato, discendente di italiani e amante dell'Italia), l'utente business, l'associazione o il gruppo di italiani e i Media partners. L'iscrizione, l'utilizzo del portale e del servizio di messagistica interno sono, e lo saranno sempre, totalmente gratuiti.
DOVE: la comunità globale degli italiani e degli amanti dell'Italia.
Per visionare ulteriori informazioni basta cliccare sul sito www.dovevivoallestero.com
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.