A Molfetta stasera 30 trattori per sanificare le strade

 

A Molfetta stasera 30 trattori per sanificare le strade

 

Print

Molfetta, 19/03/2020


Trenta trattori per sanificare le strade. Il Sindaco: “Grazie agli agricoltori molfettesi”

Gli imprenditori agricoli molfettesi e Coldiretti si mettono a disposizione della città e con 30 trattori sanificheranno le strade, sotto il coordinamento del Comune, della Polizia locale e delle Guardie campestri. L’operazione si terrà questa sera, a partire dalle 20.30, e si ripeterà ogni quattro giorni.

L’Amministrazione comunale ha organizzato le operazioni di disinfezione seguendo i documenti di indirizzo dell’Istituto superiore di Sanità e dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale in materia di “pulizia degli ambienti esterni e dell’utilizzo di disinfettanti nel quadro dell’emergenza Covid-19”.

“Ringraziamo i nostri agricoltori – afferma il sindaco Tommaso Minervini – per essersi messi a disposizione della nostra comunità. Molfetta, ancora una volta, dimostra un grande senso di coesione e di spirito di collaborazione. Mentre i trattori saranno nelle strade della città invito i cittadini a restare nelle loro case. Siamo nel pieno tornado della pandemia e sono certo che con l’intelligenza e l’impegno di tutti supereremo questo grave momento”.

Il sindaco ringrazierà in forma ufficiale, subito dopo l’emergenza, le organizzazioni del settore agricolo che si sono impegnate con professionalità per la salute della loro città.

A partire da domani, venerdì 20 marzo, fino al 3 aprile prossimo, viene sospeso il pagamento delle tariffe per la sosta sulle strisce blu.

Lo ha disposto il sindaco «stante la grave emergenza sanitaria in atto – puntualizza il sindaco Minervini nel provvedimento - al fine di evitare ogni contatto con la strumentazione utilizzata da una moltitudine di utenza ed altresì accelerare i tempi di permanenza sul suolo pubblico delle persone».

#iorestoacasa #distantimauniti #andràtuttobene #ilovemolfetta

 

 

 




09/04/2020

La scarcella molfettese negli USA: from Las Vegas

La scarcella molfettese negli USA: from Las Vegas

08/04/2020

Si parla di Don Tonino in TV su Canale 96 nel programma: Raccontaci la tua ...

Si parla di Don Tonino in TV su Canale 96 nel programma: Raccontaci la tua ...

Video

Un messaggio in dialetto molfettese per raggiungere gli emigrati nel mondo

Un messaggio in dialetto molfettese per raggiungere gli emigrati nel mondo

Foto

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad  Hoboken