Molfetta, 14/03/2020
Diverse pattuglie impegnate sulle strade cittadine per controllare gli ingressi e le uscite di Molfetta, verifiche costanti su h24, mercati e supermercati. Numerose le operazioni eseguite dalla Polizia locale, che in queste ore sta impiegando tutti i suoi agenti, anche chi svolge il proprio lavoro negli uffici, sulle strade per presidiare al meglio il territorio, invitano a restare tutti a casa.
“L’attività del comando di Polizia locale – afferma Antonio Ancona –, coadiuvata da più agenzie di sicurezza private, sta conseguendo gli obbiettivi sperati. Finalmente i nostri concittadini stanno comprendendo la gravità della situazione, riducendo al minimo gli spostamenti così come previsto dal decreto Conte e dall’ordinanza sindacale. Chiediamo di fare segnalazioni circostanziate soltanto in caso di reali assembramenti, in modo da poter garantire un intervento rapido e di non impiegare le pattuglie inutilmente”.
Sono partiti, nella mattinata di sabato 14 marzo, gli interventi di disinfezione delle strade, pianificati nell’ambito dell’emergenza coronavirus.
Nel corso della notte ulteriori interventi saranno effettuati con un cannone nebulizzatore per la disinfezione delle aree urbane ad intensa frequentazione (accessi degli uffici pubblici, ospedale, distributori di carburante, forze dell'ordine).
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.