Molfetta, 06/03/2020
In occasione della festa della donna, il Mini Bar Garden Bistrot, a Molfetta, presenta: “Mi ricordo”, una mostra fotografica itinerante che resterà aperta al grande pubblico dall’8 marzo al 10 maggio 2020.
Protagonisti dell’iniziativa - fortemente voluta da Andrea Fiore e in collaborazione con lo storico locale - saranno ben sedici ritratti femminili in bianco e nero scattati dal fotografo Centrone Vincenzo, ognuno dei quali sarà accompagnato da un microracconto pensato e scritto per l’occasione dallo scrittore Michele de Virgilio. Un’occasione unica per fare appello a una memoria femminile collettiva, che tenga conto della grande lezione dello scrittore francese Georges Perec: «Ognuno potrebbe scrivere Mi ricordo, nessuno potrebbe scrivere i miei stessi Mi ricordo».
Si ricorda che l’evento si inserisce all’interno di un fitto calendario di eventi ideato per festeggiare il settantesimo anniversario del locale. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Domenica 8 Marzo, dalle ore 18, il VERNISSAGE della Mostra sarà allietato da un gustosissimo aperitivo in versione Tapas accompagnato da una sorprendente drink list, tutta al femminile.
ah...ricordate d'esserci :)
#takeyoutopuglia #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #miricordo #ilgustodicondividere #minibarmaxilove #minibarmolfetta #miniartevents #associazioneollmuvi
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.