Molfetta, 05/03/2020
In un periodo di grande tensione vissuto da tutta l'Italia per l'emergenza da coronavirus, c'è chi prova a sdrammatizzare la psicosi generale con la musica, il risultato un grande successo!!!
Č così che nasce prima il brano "Virus Corona" e poi il video con la risposta alle provocazioni francesi, entrambe le canzoni sono firmate dalla Rimbamband, rigorosamente made in Puglia, che ironizzano con simpatia su tosse, starnuti, mascherine, amuchina, sui francesi e su tutto il mondo dell'informazione.
Applausi a tutto il gruppo composto da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo e Vittorio Bruno. Mentre manca il quinto componente, Francesco Pagliarulo, che al momento si trova a Roma (la band infatti ha scherzato sulla sua assenza, scrivendo che sta in quarantena).
Ambedue i video stanno facendo il giro del mondo attraverso il web riscontrando un grande successo, e i numeri aumentano di minuto in minuto. Seguiteli sui canali social Facebook, Instagram e YouTube.
I francesi attaccano gli italiani con una satira becera, di discutibile gusto e che non fa ridere.
La risposta italiana in questo video della Rimbamband alla provocazione francese:
Attenzione! #CoronaVirus #PerSdrammatizzare
La Rimbamband "VIRUS CORONA"
Video ad altissimo contenuto virale.
Allontanarsi dallo schermo.
Ricordiamo che la Rimbamband, per la prima volta nel 2011 si è esibita a Molfetta, presso il teatro Odeon, in occasione del secondo compleanno dell'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, con un "SOLD OUT", due giorni prima dello spettacolo, la direzione artistica era affidata a Roberto Pansini.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.