Molfetta, 19/07/2010
Il mondo di internet offre opportunità, vedi noi di I Love Molfetta, col cuore e le nostre "Good News" , abbiamo raggiunto l'America, l'Australia, il Venezuela, etc etc.. e non ci fermiamo!!!
A Molfetta, cercare casa, fittarla o acquistarla è un’ “operazione” che generalmente richiede tempo, pazienza e tanta fatica. Non soltanto perchè è considerato l’affare di un’intera vita, ma proprio perchè divincolarsi tra le varie agenzie immobiliari alla ricerca dell’immobile più consono alle proprie esigenze è davvero molto difficile. Ed ecco che a Molfetta qualcuno ha avuto davvero un’idea praticamente geniale, che si basa essenzialmente su un detto famosissimo: l’unione fa la forza !!
Ed infatti se si vuole comprare un immobile e non si ha tempo di girare la città, se ogni volta le disposizioni interne non soddisfano le proprie esigenze, se le informazioni ricevute non bastano, adesso non c’è più da preoccuparsi perchè esiste l’Unione Globale di tutte le Agenzie Immobiliari di Molfetta. Come si diceva l’idea è davvero geniale e risponde al nome di Ilario Amato che si è avvalso della collaborazione preziosa del web master Vito Valente, colui che ha creato il sito internet www.casamolfetta.it e tanti altri, tra cui www.ilovemolfetta.it.
Attualmente l’Unione Globale delle Agenzie Immobiliari comprende circa il 90% delle agenzie immobiliari di Molfetta. Lo scopo dell’Unione Globale di tutte le Agenzie è quello di collaborare e condividere informazioni ed esperienze per offrire ai cittadini un servizio più rapido ed efficiente attraverso l’offerta globale di tutti gli immobili disponibili sul mercato molfettese.
La domanda nasce spontanea: ma come funziona? In realtà è molto semplice, basta prendere come punto di riferimento il portale www.casamolfetta.it (nel quale si trovano tutte le informazioni necessarie delle agenzie immobiliari di Molfetta che vi hanno aderito) e si avrà la possibilità di scegliere l’immobile da acquistare o fittare fatto secondo le esigenze dell’acquirente (dalla zona, al prezzo, alle metraggio) a prescindere da quale agenzia immobiliare abbia ricevuto l’incarico di vendere o fittare quell’immobile. Il cliente addirittura potrà scegliere anche l’agente immobiliare con cui trattare l’immobile, scegliendolo magari per conoscenza, simpatia o professionalità.
E’ qualcosa di eccezionale anche perchè il venditore corrisponderà solo ed esclusivamente un solo compenso professionale e lo darà solo al suo agente immobiliare; stessa cosa vale per l’acquirente che corrisponderà solo ed esclusivamente al proprio agente un solo compenso professionale (ovvero quello pattuito in sede di trattativa).
Insomma qualcosa di eccezionale che può approfondirsi solo su www.casamolfetta.it
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.