Molfetta, 16/02/2020
"Divinae Follie is back", la comunicazione fatta in questi ultimi mesi per la riapertura della discoteca che ha scritto la storia dei locali notturni di tutto il sud Italia. Fu inaugurata nell'estate degli anni ’90, la discoteca sarà riaperta sabato 22 febbraio 2020.
A prendere la gestione è stato l'imprenditore molfettese Roberto Maggialetti che ha ottenuto la concessione del locale per i prossimi due anni.
Più di 300mila euro sono stati investiti per rimettere a nuovo il locale. Oltre alle polizze rischio incendi, i lavori hanno interessato gli impianti, da quello acustico firmato Meyer Sound a quelli antincendio; dalle luci agli arredi. Ristrutturati anche gli otto bar e i 100 privè disseminati nella struttura.
"È la mia più grande soddisfazione, una mia vittoria", commenta Roberto Maggialetti. "Assolutamente non è stata una passeggiata, c'è da lavorare, ma sono circondato da validi collaboratori. Proprio qui al Divinae ho iniziato la mia esperienza come PR, vi aspetto tutti per divertirci insieme."
Ancora Top Secret il nome del dj che suonerà nella serata inaugurale, ma è certa invece l’organizzazione di una serata Amarcord nella quale suoneranno i dj storici che hanno portato il Divinae ai fasti.
Nel frattempo sono state aperte le selezioni per le prime assunzioni del personale. saranno arruolati cassiere, camerieri, addetti al guardaroba e alle pubbliche relazioni, hostess e steward. “Fra dipendenti e collaboratori lavoreranno in 150, senza considerare l’indotto”, conclude Maggialetti.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.